L'azienda

Bontà naturale dal 1987
Di generazione in generazione la passione per le verdure di qualità e le ricette tradizionali sono state accostate dall’innovazione che permette ai prodotti Ortonuovo di essere privi di conservanti, rimanendo naturalmente buoni, come appena preparati.

LA NOSTRA STORIA

L’avventura nel mondo della lavorazione dei prodotti ortofrutticoli ebbe inizio nel 1987, grazie a Nonna Giulietta, che nel retrobottega del suo negozio a Fumane cuoceva le verdure per i clienti.

10 anni dopo, sulla base degli stessi valori tramandati in famiglia, fondammo l’azienda Ortonuovo.

Oggi, come da tradizione, ci impegnamo ad offrire ai nostri clienti prodotti derivati dai territori circostanti, forniti da produttori locali e trattati in modo tale da poter offrire verdure, sia cotte che al naturale, pronte all’uso che mantengono intatti i sapori della natura e della cottura fatta in casa.

I SAPORI DELLA TERRA

Non c’è niente di meglio che gustare delle verdure appena colte o cotte con l’amore della nonna. Per questo motivo scegliamo personalmente i nostri produttori di fiducia, che ogni giorno ci riforniscono di materie prime di origine locale, coltivate con passione e cura.

Questo fa sì che i nostri prodotti siano di alta qualità, garantendo la naturalezza delle verdure che non subiscono alterazioni di sapore e non contengono conservanti aggiunti.

Grazie all’efficienza della rete distributiva quello che viene prodotto oggi, domani è in qualsiasi punto vendita da noi servito.

Filosofia
L’obiettivo è da sempre quello di offrire ai nostri clienti prodotti freschi, genuini e dal gusto naturalmente buono. Le nostre ricette nascono dalla tradizione e mantengono i valori della cucina italiana.
Qualità
La qualità delle materie prime è la base di tutte le nostre ricette. Grazie alla nostra esperienza, i prodotti hanno standard qualitativi molto alti. Selezioniamo solo il meglio che la terra ha da offrire.